Siamo su FLOS OLEI 2018

Siamo emozionati nel dire che siamo stati pubblicati sulla guida FLOS OLEI 2018.

FLOS OLEI è la prima guida internazionale dedicata al mondo dell’extravergine d’oliva e alle aziende che lo producono. Gli oli pubblicati tra le pagine di questo volume vengono selezionati attraverso criteri rigorosi da un panel di esperti assaggiatori, coordinati da Marco Oreggia (editore del libro assieme a Laura Marinelli). La guida presenta una panoramica di ben 40 paesi e viene pubblicata sia in lingua italiana che inglese raccogliendo i migliori oli partecipanti al concorso internazionale FLOS OLEI.

Per citare la fonte:

Il Concorso Internazionale FLOS OLEI si propone l’obiettivo di valorizzare la qualità dell’olio extravergine di oliva a livello internazionale, premiandone i prodotti migliori, diffondendone la conoscenza e contribuendo così a una sua corretta commercializzazione.

Essere pubblicati all’interno di una guida così prestigiosa non può che riempirci di orgoglio. È inutile sottolineare quanto questa notizia ci renda fieri. Un’ulteriore prova della qualità che solo l’agricoltura biologica può ottenere.

L’uscita del volume è prevista per il mese di Novembre.
Noi ora ci concentriamo sulla produzione del nuovo olio. Voi potete prenotarlo dando un’occhiata all’Olio BIO Le Passioni