Restituzioni e Rimborsi
Il Diritto di recesso è escluso ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014.
Gli extravergini di oliva, sono prodotti che rientrano nella categoria di “beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, in quanto la caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata”. Pertanto:
NON è possibile esercitare il recesso, sostituzioni, rimborsi o la restituzione dei nostri prodotti.
In caso di difetto di un prodotto ti invitiamo a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna dell’ordine.
In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), ti invitiamo a contattarci al più presto, preferibilmente compilando l’apposito modulo disponibile sul Sito Web, o contattando il nostro Servizio Clienti al numero +39 0444 1770264 Da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e il Sabato dalle 9:00 alle 13:00. Il Servizio non è disponibile di domenica e in occasione delle festività in Italia.